Pj Masks, i pigiamini festeggiano lo sbarco sulla Luna

Due episodi dedicati alla Luna e appuntamento nel planetario per far vivere ai bambini un’esperienza spaziale.

Grandi festeggiamenti per i Pj Masks. I piccoli super eroi celebrano il 50esimo anniversario dell’allunaggio con una missione interspaziale. Il 20 luglio 1969, il team di astronauti formato da Neil Armstrong, Buzz Aldrin e Michael Collins ha raggiunto la luna, un evento che ha cambiato la storia. Gattoboy, Gufetta e Geco, proprio come la squadra dell’Apollo 11, intraprenderà un viaggio interspaziale coinvolgendo tutti i suoi fan.

L’appuntamento da non perdere è al Planetario Nemesis Porto Recanati, nel weekend 8 e 9 giugno. Durante gli appuntamenti gli episodi dedicati alla Luna saranno proiettati direttamente sulla cupola dei planetari coinvolti offrendo a tutti i piccoli fan uno spettacolo unico.

E non è tutto, perché una guida speciale accompagnerà i visitatori alla scoperta dei misteri e dei segreti della Luna e dello spazio, per un’esperienza educativa che resterà nella memoria. Durante i due episodi Super Moon Adventure, il coraggioso trio intraprende una missione spaziale raggiungendo la Luna per la prima volta. Devono sgominare il piano di Lunetta, in cerca dei preziosi magneti lunari.

Ti andrebbe di aiutarli nella missione? Sarà un’esperienza spaziale per tutti i piccoli.

  • shares
  • Mail