Toy Story 4, giochi dedicati al nuovo film Pixar

Toy Story 4, giochi dedicati al nuovo film della Disney e della Pixar: per il divertimento di tutta la famiglia.

Toy Story 4, giochi dedicati al nuovo film Pixar e Disney: per prepararsi al grande evento. Nelle sale cinematografiche italiane, il quarto capitolo di una delle storie più amate di tutti i tempi arriverà il prossimo 26 giugno 2019, giusto in tempo per celebrare l'estate e la fine della scuola. Non mancheranno, ovviamente, gadget e giocattoli legati ai protagonisti.

Sul grande schermo torneranno, infatti, Woody, Buzz e tutti gli altri amici, giocattoli che prendono vita e si fanno in quattro per poter far felici i bambini che hanno deciso di adottarli. In questa nuova avventura si allontaneranno dalla loro casa per cercare nuove avventure e conoscere nuovi amici. Ma anche incontrarne di vecchi. Disney ha già lanciato una serie di giochi dedicati a Toy Story 4.

Ci sono ad esempio le action figure parlanti di Mattel, alte 17 centimetri, mentre Funko ha lanciato il personaggio di Bunny e di altri amici, che scoprirete solo guardando il film al cinema. Molto bella anche l'action figure radiocomandata di Forky di Dicky Toys o la motocicletta radiocomandata di Duke Caboom di Dicky Toys.

E ancora, assolutamente da non perdere L'allegro chirurgo di Buzz Lightyear di Hasbro o il Set Luna Park Mania di LEGO, ma anche il set vacanza in camper Lego o il set show acrobatico di Duke Caboom, sempre di Lego. Ci sono i set da gioco, la bambola soffice di Bo Peep, il gioco Follia Volante di Spin Master.

E poi ci sono anche trolley e accappatoi, per portare la magia di Pixar e Disney in vacanza o a casa. Per la gioia dei piccini, ma anche dei più grandi che sono praticamente cresciuti con Woody e tutti i suoi splendidi amici giocattoli.

  • shares
  • Mail