Geronimo Stilton insegna ai bambini il rispetto per l'ambiente

Geronimo Stilton a Bibione insegna ai bambini il rispetto per l'ambiente e la natura.

Geronimo Stilton a Bibione

Geronimo Stilton insegna ai bambini il rispetto per l'ambiente e la sostenibilità. Il topo giornalista più famoso del mondo, i cui libri sono amati dai bambini di tutto il mondo, li aiuta anche a imparare ogni giorno tante cose nuove. E perché no, anche il rispetto per la natura, le buone pratiche, le abitudini e i comportamenti da adottare per salvare il pianeta.

Nell'estate 2019 di Bibione, Geronimo Stilton sarà protagonista di un programma di eventi per bambini e città nella località balneare veneta. Dal 29 luglio al 4 agosto 2019 si tiene una settimana di spettacoli, attività, laboratori, incontri, progetti green, per parlare di ecosostenibilità e rispetto per l'ambiente e per la natura.

Il topo che ha venduto più di 161 milioni di libri nel mondo, tradotti in 49 lingue ed editi in Italia da Edizioni Piemme, è protagonista del Green Village di Geronimo Stilton, con eventi che ogni giorno terranno compagnia ai bambini. Alla presenza del giornalista e delle Tea Sisters, ovviamente, che i bambini potranno incontrare in muso e pelo.

Il villaggio, allestito all'interno del Village Arenile, di fronte a piazzale Zenith, dalle 11 alle 13 e dalle 14 e fino a sera ci saranno laboratori per salvare il mare, per imparare a mangiare sano, per sfruttare bene l'energia senza sprecarla, per parlare di ecosostenibilità. Si terranno anche cacce al tesoro ecosostenibili e l'Orto di Geronimo Stilton. E non mancheranno un laboratorio di cucina e intrattenimento con le Tea Sisters e uno spettacolo finale.

Per incontrare il topo giornalista l'appuntamento è il 29 luglio alle 21.30 in piazzale Treviso, il 2 agosto alle 21 nel parco comunale Bibione Pineta, viale dei Ginepri, il 3 agosto alle 12 e alle 18, il 4 agosto alle 18 per autografi e foto.

  • shares
  • Mail