Le frasi più dolci per la comunione di un bambino

Dopo le frasi di auguri per la prima comunione di una bambina, continuiamo la festa con i maschietti e iniziamo la caccia alle frasi più dolci per la comunione di un bambino. Riuscire a trovare un pensiero adatto per il protagonista della giornata non è sempre così difficile e scoprire che il bimbo ha conservato proprio il vostro biglietto per la bellezza della frase scelta, è una piccola soddisfazione.

Come sempre il primo consiglio è quello di liberare il poeta che è in voi e scrivere auguri sinceri, sentiti e originali, ma per trovare ispirazioni e magari concetti da rielaborare, curiosiamo sul web in cerca della frase adatta.

  1. In questo giorno così importante, tu sei l'angioletto... l'angioletto di Gesù... Spero che il tuo cuore sia pieno d'amore, per ricevere questa tua prima comunione. Auguri
  2. Ti ho regalato un aquilone con l'augurio che nell'uomo di domani rimangano le qualità del bambino di oggi e di avere un'occasione in più per guardare verso il cielo... (by Alberto)
  3. Oggi Gesù per la prima volta entrerà nel tuo cuore. Custodiscilo per bene, affinché ti sia sempre vicino e non ti abbandoni mai lungo il tuo cammino!
  4. Oggi è il tuo giorno fortunato perché ricevi Gesù, la sua grazia ed il suo amore ... e noi siamo qui con te a celebrarlo con grande gioia!
  5. Questo è un giorno di festa e di gioia per te perchè hai accanto tutte le persone che ti amano e che tu ami. Non dimenticare però il significato profondo di questa giornata. Il centro di tutto è Gesù ed è Lui che ti invita a pensare, con amore, a chi non è fortunato come te, ora ed in futuro. Con tutta la mia tenerezza ti stringo a me. (by Claudia)
  6. Sei un piccolo angelo a mani giunte. Non avrai bisogno della voce affinché le tue preghiere giungano in Paradiso.
  7. A piccoli passi ti avvicini al Signore... oggi la tua vicinanza a Gesù è talmente piccina che se allunghi la mano Lui te la stringerà... sappi tenerla sempre stretta, e troverai un compagno per tutta la tua vita! Con tutto il bene che ti vogliamo...
  8. Gli angeli che fanno il girotondo intorno a te cantano una musica celestiale. Che il loro canto ti accompagni dolcemente per tutta la vita.
  9. Che da oggi il Signore faccia di te uno strumento di Pace e di amore. Felicitazioni, zii e cugini.
  10. Un pensiero per quando sarai grande, che ti farà apparire più vivo il ricordo della Prima Comunione. Con amore i tuoi nonni.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail