Abbigliamento: i colori dell'autunno e della Scozia con la collezione Bonnie Baby

boinnie baby
Portarsi addosso i colori dell'autunno e della Scozia: è quello che i nuovi capi della linea autunno/inverno di Bonnie Baby fanno fare ai nostri bambini. Per chi non la conoscesse, Bonnie Baby è una lussuosa marca inglese di maglieria per bambini (distribuita da Nonsololatte) che si ispira alla natura delle Highlands scozzesi per la nuova collezione da 0 a 24 mesi.

La linea si chiama "Skye" ed è in misto cachemire. Quello che conquista noi mamme è il fatto che unisce le tecniche tradizionali scozzese della lavorazione della lana con un design moderno. Grazie a un mix unico composto dal 10% di puro cachemire e dal 90% di cotone Babysoft, la morbidezza e il calore del cachemire si uniscono alla praticità del cotone.

I colori sono un'immersione nell'autunno: per le bambine, un mix di erica scozzese, delicate tonalità rosa salmone e quelle più calde della sabbia; per i maschietti, il grigio argento del cielo nei pressi della costa con il blu-verde e l'eau del nil dell' Oceano Atlantico.

La collezione include una tenuta sportiva, pantaloni, cardigan e maglione a manica raglan in ciascuna delle due tonalità. La linea per femminucce comprende anche un abito stile impero con un fiocco rosa salmone sul davanti. Entrambe le linee di colori hanno come accessori, con una scelta tra due disegni, un cappello a righe e scarpine.

Infine, se non foste già state del tutto rapite dalla bellezza di questi capi, una considerazione pratica: il misto cachemire di Bonnie Baby si può lavare in lavatrice senza perdere in morbidezza o durata. Questo spiega perchè di tratta di capi che piacciono alle nonne, per la qualità eccellente del materiale, e soddisfano anche le mamme più moderne ed esigenti grazie a un design attuale e alla praticità del lavaggio in lavatrice. Non a caso, le collezione con questo marchio sono tanto apprezzate, tra gli altri, anche da Gwyneth Paltrow, che lo usa per i suoi bimbi, dalla Spice Girl Emma Bunton e anche dalla famiglia reale di Danimarca.

Per conoscere i negozi dove è possibile acquistare i prodotti Bonnie Baby inviare una mail a info@nonsololatte.it.

  • shares
  • Mail