Tanti auguri a Baby George che oggi compie 6 anni

Tantissimi auguri a Baby George, il primogenito di William e Kate compie 6 anni... col sorriso, ma senza denti!

Baby George compie 6 anni

Tanti auguri baby George! Il figlio del principe William e di Kate Middleton compie 6 anni, il primogenito dei Cambridge è nato il 22 luglio 2013, ed è l’erede al trono designato, anche se lui adesso non lo sa e vive come un qualunque bambino della sua età. George è il primo royal nipotino della Regina Elisabetta II, nel corso degli anni si sono arrivati anche Charlotte, Louis e Archie, ma il primo è George e con le sue smorfie, la faccia imbronciata e i calzoncini corti è un vero spasso.

Come tutti i nati in estate, anche George non potrà festeggiare con i compagni di scuola, ma per lui il compleanno sarà altrettanto bello dato che c’è una tradizione di famiglia molto carina: ogni anno tutta la famiglia va a Mustique, un’isoletta privata delle Piccole Antille, nell’arcipelago St. Vincent e Grenadine.

La festa di George la organizzerà come sempre mamma Kate, che sa come rendere felici i suoi ragazzi, certo il fatto di ritrovarsi in una specie di paradiso terrestre tra mare, sabbia, resort di lusso e privacy assoluta direi che aiuta non poco! William e Kate hanno scelto Mustique per le loro vacanze perché oltre ad essere un posto esclusivo e bellissimo, c’è anche la no fly zone, quindi niente giornalisti, paparazzi e fotografi appostati con i loro teleobiettivi.

Per festeggiare George, Kensington Palace ha pubblicato tre nuove foto del principino, scattate come sempre da Kate Middleton. In queste foto vediamo George davvero cresciuto, senza denti e con un dolcissimo sorriso.

  • shares
  • Mail