Come funziona il gioco "Non svegliare papà"?

Come funziona il gioco "Non svegliare papà"? Ecco tutto quello che dobbiamo sapere.

Come funziona il gioco "Non svegliare papà"? Si tratta di un gioco da tavolo sicuramente divertente, un ottima idea regalo da fare a tutti i padri del mondo, per condividere con la figura paterna un momento di divertimento puro.

Non svegliare papà è un gioco in scatola venduto in Italia a Rocco Giocattoli. Mentre papà dorme tranquillamente nel suo letto, ecco che di notte i suoi bambini si alzano dal loro lettino e vanno in giro per casa per combinare qualche guaio. Magari vanno in cucina, aprono il frigo e cercano di finirsi tutta la torta al cioccolato che è avanzata a cena. Però non bisogna farsi sentire dal papà, che potrebbe svegliarsi al minimo rumore. E gli ostacoli rumorosi sul percorso verso il frigorifero sono davvero tantissimi.

In realtà è un gioco degli anni Novanta, che è stato riproposto nuovamente oggi, in una nuova versione più moderna. C'era anche la versione da viaggio, davvero interessante. Ci si diverte in famiglia e anche i più grandicelli adorano accettare questa sfida, di arrivare alla fetta di torta al cioccolato senza fare il minimo rumore.

Il gioco è consigliato dai 5 anni in su. Ogni partita dura all'incirca una ventina di minuti, quindi si gioca facilmente e velocemente. E c'è più tempo per continuare a sfidarsi, match dopo match, per prendersi le rivincite o dimostrare il proprio primato come "ladri" di torte.

Il gioco "Non svegliare papà" si può anche acquistare su Amazon, al prezzo di 32.99 euro.

Video tutorial Non svegliare papà

E per chi volesse vedere come si gioca, ecco il video della famiglia GBR, amatissima dai bambini e anche dai loro genitori, perché presenta nei filmati idee di gioco sempre innovative e divertenti:

  • shares
  • Mail