Ex modella vuole che la figlia di 14 anni rifaccia il seno: “Le persone brutte non vanno da nessuna parte”

Rifare il seno, per aumentarlo ovviamente, a 14 anni: è questo il desiderio di una mamma, ex modella inglese.

adolescente

Chi ha figlie femmine piccole, lo sa. Già all’asilo sono attentissime all’estetiche. Si ammirano allo specchio, hanno un’idea ben sviluppata su cosa amano indossare e cosa no e, spesso, in età prescolare iniziano i primi disturbi alimentari. Ecco perché è bene far attenzione e non prendere d’esempio certi modelli comportamentali.

Carla Bellucci, ex modella inglese e mamma di 3 bambini, è tornata a far parlare di sé perché ha raccontato alla stampa che sta tentando di convincere la figlia di 14 anni a fare un intervento di chirurgia estetica.

"Le persone brutte non vanno da nessuna parte. Adora il look di Kardashian e vuole assomigliare a loro. Farà l’impianto a 16 anni e la incoraggio al 100%"

Ha detto Carla Bellucci alla rivista Closer. In questa stessa intervista, spiega come stia cercando di convincere la ragazzina a raggiungere la perfezione estetica, soprattutto se desidera intraprendere la stessa strada della mamma. Perfezione che, purtroppo, arriva solo dopo essere passati su un lettino operatorio.

Influenzato dalle parole della madre e dai diktat della bellezza, la bambina sembra già decisa ad affrontare il suo destino. Tuttavia, la bellezza fatta in Kardashian ha un prezzo. Kim ha al suo attivo molte operazioni chirurgiche: liposuzione, rinoplastica, aumento del seno, iniezioni di botox. Bisogna ricordare alla mamma in questione che il fisico di sua figlia arriverà allo sviluppo finale solo all’età di 23 anni (ha ancora quasi 14 anni per vedere i seni crescere e i fianchi allargarsi).

  • shares
  • Mail