La prima copertina di Ever Anderson, la figlia undicenne di Milla Jovovich

Ever Anderson, la figlia undicenne di Milla Jovovich e Paul W. S. Anderson, posa per la cover di Jalouse , come la madre prima di lei

Ever Anderson è bellissima figlia di Milla Jovovich, una ragazzina che ha solo 11 anni ma che è già sulla copertina di una rivista di moda. La storia di questa cover è davvero carina perché è in corso un passaggio di testimone madre-figlia, Milla Jovovich è stata la protagonista della primissima rivista Jalouse che ha debuttato in Francia negli anni Novanta. Adesso per il primo numero dell’edizione americana di Jalouse è stata assoldata Ever Anderson, la figlia che la modella e attrice di origine ucraina ha avuto dal marito Paul W. S. Anderson.

Paul W. S. Anderson e Milla Jovovich sono una coppia affiatata e felice e proprio da qualche settimana hanno annunciato di essere in attesa del terzo figlio, arrivato dopo un terribile e doloroso aborto spontaneo.

Ever Anderson è bellissima e sembra la fotocopia di Milla Jovovich, ha gli stessi lineamenti ed è davvero meravigliosa. È sempre una bambina di 11 anni quindi è una bellezza naturale e un po’ acerba, ma ha tutte le carte in regola per eguagliare i successi della mamma. D’altronde con un patrimonio genetico come quello di Ever il “ti piace vincere facile” ci sta tutto…

Quello per Jalouse è il primo servizio fotografico professionale di Ever Anderson, la troviamo seduta su un’altalena avvolta da un maxi dress bianco a camicia impreziosito da decorazioni floreali. Completa il look con delle sneakers oversize bianche e nere. Sguardo malinconico, capelli arruffatti e occhi che bucano lo schermo.

Milla Jovovich ha dichiarato:

"Questo mi tocca molto personalmente perché ero sulla prima copertina quando il magazine è iniziato a uscire in Francia negli anni '90. Ora sta seguendo i miei passi tanti anni dopo! Inoltre, adoro l’intervista. Una ragazzina così sveglia, acuta e amorevole”.

Milla Jovovich

Visualizza questo post su Instagram

I’m so proud of my amazing daughter @evergaboanderson being featured on the premiere cover of the US edition of @jalousemag! It’s actually very personal to me because I was on the premiere cover when the magazine came out in France back in the 90’s and now she’s following in my footsteps so many years later!! Also, I love her interview. Such a smart, insightful and caring little girl. And great job shooting and writing the article by the super talented @chrissbrenner and a big thank you to @Prada and @veesback for the amazing looks! I really can’t wait for you all to read the article, it’s out on newsstands in France and America now! Photo: @chrissbrenner styling: @hennakristiina Hair: @hairbycandicebirns Photo assistant: @healthylust #evergaboanderson #evergabo #proudmama #prada

Un post condiviso da Milla Jovovich (@millajovovich) in data:

  • shares
  • Mail