Belen e Stefano hanno scelto l'American School of Milan per Santiago

Santiago ha iniziato la prima elementare, il figlio di Belen e Stefano frequenterà l'American School of Milan.

Belen e Stefano hanno scelto l'American School of Milan per Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno scelto di iscrivere Santiago all'American School of Milan, un istituto prestigioso e costosissimo frequentato da moltissimi figli dei personaggi famosi. La scuola americana è un istituto privato molto costoso che offre un’istruzione internazionale e bilingue, è una scuola d’avanguardia, molto rigorosa e con programmi che permetteranno agli studenti di accedere alle università più importanti del mondo.

Santiago ha solo 6 anni e ha iniziato la prima elementare, ma la scuola che Belen e Stefano hanno scelto per lui è certamente un ottimo punto di partenza. L'American School of Milan vanta studenti provenienti da oltre 50 paesi con i quali è possibile scambiare opinioni, idee e crescere in un ambiente multiculturale, ricco e fruttuoso di opportunità e apertura mentale. L’offerta formativa è suddivisa in quattro livelli: Lower elementary, Upper elementary, Middle school, High school, diciamo che si può frequentare fino alle scuole superiori per poi passare all’Università.

Questa scuola ha una retta annuale decisamente alta che va dai 10.200 ai 19.500 euro all’anno, cifre altissime per noi comuni mortali ma che per Belen e Stefano non incidono minimamente sul bilancio familiare. La scelta di dare un’istruzione prestigiosa al figlio è comunque lodevole e speriamo che Santiago li ripaghi con impegno e ottimi voti. Nella stessa scuola sono iscritti anche i figli di Federica Panicucci e Mario Fargetta, quelli di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira e tanti altri baby vip.

Belen ha celebrato il primo giorno di scuola di Santiago con una bellissima fotografia pubblicata sul suo profilo Instagram in cui troviamo Santiago con lo zaino sulle spalle. Ovviamente non sono mancate frecciatine e polemiche ma ora che Belen è più matura e felice, ha imparati a lasciar e a non rispondere alle provocazioni.

  • shares
  • Mail