La collezione Benetton premaman per l'autunno inverno 2012-2013

Arriva puntuale nei negozi anche per questo autunno-inverno 2012-2013 la collezione Mamma di Benetton per tutte le future mamme in attesa. La collezione di moda premaman di Benetton come sempre è all'insegna del comfort più pratico, senza mai perdere d'occhio il lato più femminile e vezzoso della donna, che vuole e deve sentirsi bella anche in gravidanza.

La collezione Benetton premaman propone così capi d'abbigliamento trendy, ma comodi per permettere il movimento delle future mamme con il pancione. Via libera ai vestitini dal taglio svasato, dal morbido tessuto stretch, sempre di qualità per quanto riguarda la moda di Benetton.


Splendide nuances, dove spicca tra tutte il rosso, per accendere di allegria l'inverno più grigio e dare luce al viso brillante della mamma in attesa. Nel lookbook ufficiale di Benetton, questo capo it si abbina a collant spessi e avvolgenti nel colore moda per l'inverno 2012, il burgundy.

Come nella main collection woman, i colori bold e la lana sono una prerogativa della linea e un must to have a cui non rinunciare. Le proposte dei capi d'abbigliamento Benetton non rinnegano i dettagli più glam e di tendenza per quest'inverno come i deliziosi abitini tunica in romantiche fantasie floreali dai toni delicati e un po' vintage.

  • shares
  • Mail