Camerette: lettere per decorare le pareti

lettere per camerette

Siete a caccia di idee per decorare la cameretta di vostro figlio? Anch'io lo sono e sto cercando qualcosa che la renda speciale, ma senza esagerazioni. Sono dell'idea che bastino poche cose, ma particolari per rendere davvero unica la prima cameretta dei nostri pargoli. Ecco perchè mi sono subito piaciute le lettere personalizzate in vendita sul sito Avannabel Baby.

lettere per camerettelettere per camerettelettere per camerette

In questo modo, possiamo scrivere sulla parete l'intero nome del bimbo oppure soltanto la sua iniziale. Guardate un po' come sono carine! Queste in tessuto rosa e verde misurano all'incirca 18 centimetri e sono adatte sia alla camera di un bimbo che di una femminuccia. Costano 15 dollari e comprendono anche il gancio per appenderle alla parete.

Molto carine anche le lettere in legno contornate da una cornice anch'essa in legno e con tanto di fiocco di percalle per attaccarle al muro. Sono disponibili in rosa o blu con il colore del fiocco coordinato. Costano 10 dollari a lettera. Sempre in legno e con fiocco anche queste letterine un po' più piccole dipinte a mano con effetto anticato. Costano 8 dollari e si possono scegliere in vari colori.

Tra le proposte più particolari, le lettere intagliate che danno un certo carattere a qualunque stanza. Con una cornice semplice oppure dal bordo smerlato, con un bel fiocco in tinta e la scelta del colore delle lettere la cameretta sarà senz'altro unica. Questa soluzione costa 32 dollari.

Via | Avannabel Baby

  • shares
  • Mail