Mamme famose: Ambra Angiolini e la chirurgia estetica

Ambra AngioliniAmbra Angiolini, mamma instancabile e ultimamente molto presente sia in tv che al cinema, ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair (non ancora disponibile sul sito, ma citata con accuratezza da Gossipblog) in cui parla sia della sua carriera sia della sua vita di mamma.

Visto che l'intervista è corredata da foto con lei seminuda, le domande vertono anche su questo. Ambra ammette che la gravidanza le ha modificato il corpo e che l'allattamento le ha svuotato il seno. Ha pensato alla chirurgia estetica, ma poi si è detta di non riuscire a immaginare i propri figli che dicono "mamma è morta mentre si rifaceva le tette".

Lo so, a molti sembra esagerato, ma io ho pensato le stesse cose. Il fatto è che non credo che valga la pena correre il rischio per un miglioramento estetico. Ora, se lo dico io, con la mia vita normale, non fa testo, ma se lo dice una mamma per cui l'aspetto fisico è un passpartout per lavorare allora le cose cambiano. Temo solo che, anche nella vita normale, siano sempre meno le signore che la pensano così.

Naturalmente niente da dire sulla voglia di migliorarsi, ma tempo fa anche la famosa Sharon Stone ha confessato che temendo il bisturi e le cicatrici ha preferito massacrarsi di palestra per ottenere dei decenti risultati. Perciò, mai rassegnarsi al tempo che avanza, ma neanche tentare di essere ventenni tutta la vita. In fondo, questi segni sul nostro corpo sono i segni di un impegno e di uno sforzo di non poco conto, al pari di cicatrici tribali.

Via | Vanity Fair
Foto | Tv Blog

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: