Meghan Markle in attesa del secondo figlio? Un amico svela il suo segreto

Il principe Harry e Meghan stanno per allargare ancora una volta la famiglia: la duchessa pare essere in dolce attesa.

Meghan Markle tre mesi di maternità

Meghan Markle e il principe Harry sono volati in America senza voltarsi indietro. Si dice che per il più piccolo dei fratelli Wilsor non sia un momento facilissimo, ma forse le cose stanno per cambiare. Il magazine New Idea, in un approfondimento che ha dedicato a Meghan Markle, ha svelato che gli ex duchi di Sussex desiderano un secondo figlio e che l’ex duchessa stia per annunciare la sua gravidanza, ma secondo le indiscrezioni, la regina Elisabetta sarà l’ultima a sapere della bella notizia.

"Hanno sempre voluto costruire una famiglia numerosa. Harry e Meghan vorrebbero una sorellina per Archie così il quadro sarebbe completo. Proprio come hanno sempre desiderato".

E così sarebbe spiegato come mai Doria Ragland, la mamma dell’attrice, si sia da poco trasferita nella residenza della coppia per prendersi cura di Archie a tempo pieno. La rottura però con la Casa Reale pare non si possa sanare, almeno secondo quanto riferito da questo amico intimo della Markle.

"Meghan vuole lanciare un altro messaggio di indipendenza dalla royal family. Vuole sottolineare che ora più che mai è libera da regole e da imposizioni. Sente il bisogno di essere una mamma come tutte le altre”.

Ovviamente sono ancora tutte chiacchiere e non ci sono conferme, pare però che stavolta la fonte sia veramente attendibile. Non ci resta che aspettare.

Fonte | New Idea

  • shares
  • Mail