Mamma papera e figlia per un bagnetto divertente

papera Il momento del bagnetto è sempre un po' critico e vi lascia stremate? Il trucco sta nel distrarre il piccolo che ancora non si sente a suo agio nell'acqua. Io ci provo continuamente cercando di attirare mio figlio nella vaschetta del bagnetto con la promessa di tante bolle di sapone e vari pesciolini con cui giocare. Ma ora si è stufato ed io ho bisogno di qualcosa di nuovo!

Di giochi da mettere in vasca ce ne sono tanti, ma forse queste due paperelle gialle hanno qualcosa in più. Innanzitutto sono deliziose a guardarsi perchè sono mamma oca e paperina, una sull'altra in giallo. Il materiale è plastica, ma galleggiano bene nell'acqua della vasca e una volta fuori dondolano teneramente dando ai nostri piccoli uno stimolo in più per sorridere.

Se il bimbo appartiene alla specie di quelli che amano lanciare tutto per aria, sappiate che le due oche fanno un rumore abbastanza sorprendente, ma la cosa bella è che non si rompono! Le due oche gialle costano 12 dollari e si possono acquistare su Amazon.

  • shares
  • Mail