Giochi per bambini di 3 anni: i puzzle Djeco

Puzzle Djeco per bambini di 4 anni con cavaliere

Alcuni bimbi sono assolutamente negati, altri invece possiedono quelle doti intuitive e la passione necessaria per mettere insieme tutti i pezzettini. Stiamo parlando di puzzle, una passione che spesso, come la lettura o la musica, si trasmette di genitore in figlio.

La Djeco non realizza solo bellissimi cubi impilabili, ma anche meravigliosi puzzle. Ci sono quelli per i bimbi piccoli, composti da pochi pezzi, e ci sono dei bellissimi puzzle per bimbi dai 3-4 anni.

I puzzle per i bimbi di questa età sono davvero particolari, perché sono puzzle che vogliono "raccontare una storia": al divertimento del mettere insieme i pezzi si aggiunge quello di immaginare una storia raccontata attraverso le bellissime illustrazioni. Particolare è anche la confezione: la scatola non è rettangolare, è sagomata a seconda del personaggio principale. I puzzle sono da 36 pezzi e costano intorno ai 15,00 €.

Le serie sono varie: abbiamo pirati e cavalieri per i maschietti, fatine, principesse e ballerine per le bimbe, e poi una nuova serie, dedicata alle fiabe, con I tre porcellini e Cappuccetto Rosso. Possiamo acquistarli tutti on-line, o cercarli nei negozi di giocattoli un po' "alternativi".

Foto| Moolka.com

  • shares
  • Mail