Passeggini MacLaren: arriva il kit salva-dita

maclaren Forse siete già a conoscenza del fatto che dodici bambini negli Stati Uniti hanno perso la prima falange delle dita che sono rimaste intrappolate nella cerniera del passeggino del marchio inglese MacLaren. Un fatto molto grave che ha indotto l'azienda ad annunciare il ritiro di un milione di passeggini.

I modelli interessati sono nove: Volo, Triumph, Quest Sport, Quest Mod, Techno XT, Techno XLR, Twin Triumph, Twin Techno e Easy Traveller. Alcuni di questi modelli sono commercializzati anche in Italia. Ora il fatto è che la MacLaren ha precisato che non ritirerà più il prodotto, ma si limiterà ad inviare un kit "salva-dita" con cui ricoprire i giunti del passeggino. In questo modo - sostengono presso l'azienda inglese - non c'è più alcun rischio.

Il kit consiste in un triangolino che copre le parti dove il bambino potrebbe mettere le dita. Per farselo mandare, bisogna richiederlo tramite il negozio presso cui abbiamo acquistato il passeggino oppure scrivendo direttamente all'azienda (info-it@maclaren.fr). Sui tempi di attesa, l'azienda informa che potrebbero volerci circa due mesi.

Via | Il salvagente

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: