Sesso in gravidanza, la parola alle future mamme

pancia
Oggi, come il mese scorso, un nuovo articolo sul sesso in gravidanza, che come spesso accade ne esalta le doti, i benefici, fisici e psicologici, e consiglia in sintesi di non farsi mancare nulla in tal senso, ne abbiamo già parlato su questo blog elencando precauzioni e consigli, ma nella realtà, studi a parte, cosa ne pensano le mamme con il pancione?

Gli studi che incitano il sesso durante la gravidanza sono solitamente fatti da uomini, non metto in dubbio la veridicità delle conclusioni, credo sia appurato che fare del bel sesso aiuti la coppia e quindi anche il futuro bimbo, sia dal punto di vista fisico che psichico, ma siamo sicuri che la donna verso il settimo mese ne abbia così voglia?

Star Hollywoodiane a parte che evidentemente non hanno di meglio da fare se non descrivere le loro prestazioni sessuali durante i meravigliosi nove mesi, le donne normali che devono combattere tra lavoro, nausea e pulizie di casa, hanno realmente le forze anche per il sesso? Giro a voi la domanda, e, se si, prego di dirci dove le trovate le energie.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: