Scarpette rosse con applicazioni Swarovsky

scarpette rosse
Le donne, si sa, amano gli accessori. A volte persino un anonimo vestitino nero può sembrare qualcosa di speciale se sotto ci mettiamo delle scarpe particolari. L'amore per questo tipo di dettagli può nascere sin da bambine, vuoi perchè siamo noi mamme a trasmetterlo, vuoi perchè il senso estetico di alcune donzelle è particolarmente sviluppato.

Bene, eccovi qualche idea per le scarpe del prossimo Natale: sono glamour, scintillanti e fanno sognare persino noi mamme. Le ho trovate sul sito Avannabel Baby nell'apposita sezione dedicata agli accessori natalizi.

Sono rosse e luccicano di cristalli Swarovski. Persino i lacci sono un dettaglio frou-frou perchè sono fatti con un fiocco di raso rosso che si chiude a coccarda e dà a tutta la scarpa un'eleganza principesca pur lasciandogli il carattere infantile. Queste bellissime scarpine costano 45 dollari e sono disponibili anche in azzurro. Su questo stesso sito, poi, possiamo trovare una versione ancora più preziosa: sono delle scarpe rosa con la punta interamente coperta da Swarovski e costano 90 dollari.

Detto questo, aggiungo che - se anche avessi una figlia femmina - mai spenderei tanti soldi per un accessorio destinato ad essere usato solo per poco tempo. Ma sognare non costa nulla e perciò buona visione anche a voi sul sito di Avannabel.

  • shares
  • Mail