Film di Natale: A Christmas Carol dal 3 dicembre nei cinema

Sarà nelle sale dal 3 dicembre l'ennesima versione di A Christmas Carol celeberrimo e classicissimo racconto dickensiano natalizio. Diretto Robert Zemeckis (il regista di Ritorno al futuro) questo lungometraggio in Disney Digital 3D, si presenta, almeno nel trailer, cupo ma anche ironico. Non a caso nella versione originale è Jim Carrey che doppia Scrooge cui da anche il volto (in realtà Carrey impersona anche i tre fantasmi). Io lo vedrò sicuramente, perché è uno dei racconti che amo di più e se ho visto persino la sua versione con Barbie, figuriamoci se mi perdo il 3D.

Per i nostri pargoli, credo possano vederlo non prima dei cinque anni, proprio perché mi sembra una versione più adulta delle solite. E comunque è importante che ci siano vicino i genitori. Sul sito ufficiale di A christmas carol trovate, oltre al trailer e al riassunto della storia, anche un simpatico poster animato.

Per tutte le informazioni sul film vi rimando a Cineblog, mentre se volete dare un'occhiata a tutte le versioni della storia di Dickens, tornate su Bebeblog e rimarrete stupiti: Barbie, i Muppets, Topolino, Loney Toones e chi più ne ha più ne metta.

  • shares
  • Mail