Regali economici per bambini di 4 anni: i trampoli

Bambini sui trampoli Città del soleSe i pargoli hanno almeno 4 anni, i trampoli potrebbero essere una buona idea regalo: sono un gioco divertente, molto apprezzato dai bambini e utile anche nello sviluppo di una serie di abilità motorie. I trampoli in vendita presso i negozi Città del sole costano davvero pochissimo: € 6,50. Inoltre, se siete fortunati, li trovate anche di un bel rosso natalizio e fanno la loro figura.

Usarli è molto semplice: il bambino, come vedete dalla foto, ci sale su e si tiene alle corde cui i trampoli sono legati. Specialmente se il piccolo ha solo 4 anni è bene stargli vicino le prime volte che li usa, fino a che non diventa indipendente. L'età massima consigliata è 6 anni, poi si passa a trampoli di forma e struttura diversa e di prezzo nettamente superiore.

Naturalmente, se non si tratta di un regalo per i vostri figli è il caso che prima di procedere con l'acquisto chiediate il permesso ai genitori della piccola peste. Tenete presente che la descrizione ufficiale del gioco, presa dal catalogo, recita così : sanno offrire due mete ambite dai bambini: complicare quel che solitamente è facile (camminare) e ottenere anzi tempo 15 centimetri di altezza in più.

  • shares
  • Mail