Un ritratto di famiglia come regalo di Natale

kit fotografico

Se state cercando un regalo diverso, originale e che possa portare un po' d'emozione a chi lo riceve, voglio consigliarvi la Click Gift Card, ovvero il buono regalo per un servizio fotografico.

L'idea è venuta ad Elena Kloppenburg, una fotografa di origini tedesche/olandesi specializzata in ritratti di neonati, bambini e maternità. In effetti, negli Stati Uniti è ormai una consuetudine far ritrarre i propri bambini e la famiglia da un fotografo, sia in occasione di Natale per i biglietti di auguri, ma anche durante le varie fasi della crescita dei bambini. In Italia è diffuso per adesso soltanto il servizio fotografico del matrimonio, mentre si usa ancora abbastanza poco fare ritratti di bambini, della famiglia o della mamma in attesa. Ma le cose stanno cambiando ed ora anche da noi la maternità viene vissuta come un evento privato che si vuole sempre più condividere.

Le click gift card di Elena Kloppenburg sono disponibili sono per chi abita a Roma. La cosa davvero interessante è che si si può decidere anche all'ultimo momento e chiedere di realizzare un servizio fotografico personalizzato di un bambino, di tutta la famiglia, del bebè appena nato o della mamma in attesa. Per ulteriori informazioni, potete andare sul sito della fotografa o sul suo blog fotografico.

  • shares
  • Mail