Abbigliamento per bambini: come decorare le magliette con poca spesa
Avete qualche vecchia tutina colorata e dismessa che non potreste usare in nessun caso su un secondo figlio né avreste il coraggio di passare al cuginetto in arrivo del vostro bambino? Non buttatela, riciclatela: per decorare le magliette dei vostri piccoli rendendole più originali, personalizzate, uniche e allegre.Basta poco, seguendo le istruzioni di un utile
Avete qualche vecchia tutina colorata e dismessa che non potreste usare in nessun caso su un secondo figlio né avreste il coraggio di passare al cuginetto in arrivo del vostro bambino? Non buttatela, riciclatela: per decorare le magliette dei vostri piccoli rendendole più originali, personalizzate, uniche e allegre.
Basta poco, seguendo le istruzioni di un utile tutorial che insegna come fare. Tagliate a striscioline vecchie magliette, tutine ormai in disuso o anche qualche vostro capo che non indossate più. Arricciate le striscioline usando del semplice filo da cucito, dunque disponetele sulle magliette creando un disegno e fermando con qualche spillo. Ora cucite ed è fatta. Volete qualche idea? Lasciatevi ispirare dagli esempi che vedete in gallery.