Regali economici per bambini di 2 anni: Hello Kitty, Pooh e le Winx

Bicchieri di carta con principesseIn occasione del Natale loderò il tanto vituperato (anche da me) merchandising ovvero tutta quella serie di prodotti che seguono l'uscita di un cartone animato (ci sono persino i pannolini di Cars). Se fate un giro nei supermercati o nei negozi specializzati in detersivi (tipo Acqua e Sapone) troverete molti prodotti per bambini a prezzi ragionevoli. Ecco, per esempio, come potete comporre un regalo utile ed economico:

Confezione di fazzoletti con soggetti Disney: da 1 a 2 euro
Burro cacao con personaggi famosi o comunque per bambini (quello di mia figlia è profumato e ha i coniglietti stampati all'esterno): da 1 a 2 euro
Bicchieri e fazzoletti di carta con personaggi famosi o con Babbo Natale: da 2 a 5 euro
Adesivi natalizi (li trovate anche in edicola): da 1,40 a 2,50 euro

Sicuramente le idee non vi mancheranno curiosando tra le corsie. Avrete notato che non ho aggiunto bagno schiuma o shampoo delle varie linee Disney, Winx e compagnia. In giro trovate confezioni già pronte, ma intanto è sempre meglio chiedere ai genitori (mia figlia ad esempio è intollerante a molti ingredienti) e in secondo luogo i bimbi non possono giocarci subito, fattore che solitamente raddoppia il valore del regalo.

Questo genere di regali è molto apprezzato anche da bambini più grandi, l'ho verificato personalmente sia con mia figlia sia con i figli degli amici e anche in tempo di crisi permette comunque di godersi l'effetto sorpresa del pacco regalo. Sono infatti oggetti coloratissimi, profumati e divertenti.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: