L’abbigliamento low cost bambino online ora anche per Pull&Bear

L’abbigliamento bambino low cost ora anche su Pull&Bear, nel negozio ufficiale online

di miriam

Pull&Bear è un brand che fa parte del colosso spagnolo della moda a basso costo Inditex, per capirci meglio è il marchio fratello dei più famosi Zara e Bershka. L’abbigliamento low cost bambino di Pull&Bear sbarca in questi giorni anche online nel negozio ufficiale. Le proposte per la moda bambino sono accattivanti, pratiche e alla moda, come quelle della linea fashion per gli adulti, donna e uomo.

La collezione bimbo di Pull&Bear per l’autunno-inverno 2012-2013 si ispira ai modelli della collezione principale, portando le tendenze moda e street di stagione anche nel colorato armadio dei nostri figli. I capi d’abbigliamento sono sportivi, casual e urban, tante nuances vivaci e brillanti, denim basico e anche in modellini più particolari, stampe grafiche divertenti e sbarazzine.

La linea moda bambino di Pull&Bear è per un total look da capo a piedi, tanti infatti sono gli accessori, dalle scarpe ai cappellini suggeriti dal brand spagnolo, che ha il punto forte di avere prezzi democratici e davvero competitivi sul mercato. Potete scegliere tutti i capi d’abbigliamento bambino e bambino più trendy nel negozio ufficiale online o nei tanti punti vendita sparsi per le nostre città e per i centri commerciali.

I Video di Bebèblog

Il vero robot di Gundam si muove