Costumi e abitini frou-frou per un Natale chic

Kate Mack abiti per natale

Sì lo so che in tempi di crisi e recessione economica non è proprio il caso di considerare l'ipotesi di regalare abiti di questo tipo. Però, sognare non costa nulla e poi, a ben vedere, i prezzi di questi capi che sembrano da favola non sono così inaccessibili come si potrebbe pensare.

abiti per nataleabiti per nataleabiti per natale

Guardate un po' che meraviglia questi costumini con tanto di volant e fiorellini che fanno tanto Natale grazie allo sfavillante rosso della stoffa utilizzata. Certo siamo in pieno inverno e la vacanza ai tropici per le festività natalizie è decisamente da ricchi. Però, sapete quanto costano? Il costume intero è in vendita a 52 dollari, quello a due pezzi a 51. Per essere in tinta non potevano mancare anche le ciabattine che costano appena 24 dollari. E che dire del copricostume/abitino sempre a 54 dollari?

Come vedete i prezzi non si discostano molto da quelli che troviamo nelle vetrine di casa nostra per capi d'abbigliamento del tutto ordinari. E se temete che ordinando on line possiate sbagliarvi con la taglia, sappiate che su questo sito c'è anche una sorta di mappa che ci guida nella scelta della giusta taglia. Vi ricordo che ai costi dei capi bisogna anche aggiungere circa 8 dollari per le spese di spedizione.

  • shares
  • Mail