Mamme famose: Licia Troisi e Irene

Rosa rosa
Pochi giorni dopo la pubblicazione dell'intervista a Licia Troisi, per l'esattezza la mattina del 18 dicembre, è comparso l'annuncio sul suo blog: è nata la piccola Irene. Il commento di Licia, che riprendo testualmente dal suo post, è:

"Irene ora ha esattamente 11 ore e 28 minuti. Ha gli occhi grandi grandi, una vocina sottile sottile, un sacco di capelli e quando piange le trema il labbro inferiore proprio come me."

Poche parole che esprimono lo stupore e l'amore di una mamma, sentimenti che molte di noi hanno provato. Oddio, se l'annuncio fosse stato il mio al posto di vocina sottile avrei dovuto mettere: da quando è nata urla così tanto che persino le puericultrici del nido sono sconcertate!

In attesa delle classiche notizie (quanto pesa, a chi somiglia, dorme?, mangia?) tanti auguri da tutti noi a Licia, che abbiamo conosciuto meglio nell'intervista e alla piccola Irene che fa il suo ingresso nel mondo proprio durante l'avvento, sperando che di anno in anno le facciano comunque regali doppi!!!

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: