Cartoni di Natale: al cinema Piovono Polpette

Arriva nei cinema il 23 dicembre il cartoon in 3D della Sony Pictures Piovono Polpette. Narra la storia di uno scienziato un po' sconclusionato che decide di provare a risolvere problemini tipo la fame nel mondo con un marchingegno spara polpette. Ovviamente la situazione gli sfuggirà di mano e il film si giocherà sui suoi tentativi di rimediare al caos da lui provocato.

Vi rimando a Cineblog sia perché è ricco di tutti i dettagli sulla pellicola e sul libro che l'ha ispirata sia perchè vi permette di vedere addirittura i primi sette minuti del film. Se poi siete proprio davvero curiosi, potete andare sul sito ufficiale di Piovono polpette.

Certo che questo dicembre non c'è che l'imbarazzo della scelta e se vi organizzate potrete farvi una bella scorpacciata di cartoni tra Planet 51, A Christmas Carol e La Principessa e il Ranocchio. Magari dopo le feste, se avete superato il tour de force cinematografico, fateci sapere quale di questi film è piaciuto di più ai vostri bambini e agli adulti della famiglia.

  • shares
  • Mail