Cosibag, la borsa anticoliche per la culla

cosibag Il vostro piccolo soffre di colichette? Certamente avrete provato vari rimedi non sempre ottenendo i risultati sperati. Perciò, potreste provare anche CosiBag, una borsa anti-coliche per la culla che agisce in modo naturale alleviando il disturbo.

Questa colorata borsa, distribuita in Italia da Nonsololatte, è la soluzione pratica e veloce per far passare le coliche ai bebè e può essere utilizzata anche per risolvere altri disturbi come il mal di pancia o, per i più grandi, il torcicollo.

La borsa, che è morbida al tatto e contiene semi di lino, lavanda e altre piante, deve essere scaldata nel forno al microonde o sul calorifero. Grazie alla sua consistenza, inoltre, schiaccia il pancino del bebè, aiutando in modo fisiologico l'eliminazione del gas. I semi contenuti, insieme al calore, hanno un effetto antidolorifico e sprigionano profumi delicati e rilassanti, come la lavanda.

A differenza delle normali borse per l'acqua calda, CosiBag mantiene sempre la temperatura ideale. Non è mai troppo calda e non si raffredda mai del tutto, mantenendo la temperatura corporea. CosiBag si scalda nel microonde, da un minimo di un minuto per i neonati a un massimo di 3 per gli adulti e rilascia calore per 4 ore. Per sapere dove si trovano i negozi in cui acquistarlo è possibile inviare una mail a info@nonsololatte.it.

  • shares
  • Mail