Cartoni su Youtube: le Baby Bratz in concorrenza con Barbie

Le Bratz, truccatissime, grandi occhioni, modaiole e cantanti, sono state per molto tempo le dirette concorrenti di Barbie. Da noi sono state presto soppiantate dalle Winx, ma tutt'ora hanno una grossa fetta di mercato. Accanto alle Bratz sono spuntate anche le baby Bratz, d'altronde anche Barbie ha sempre avuto una sorellina minore e le Winx hanno le Pixie.

Le Baby Bratz sono diventate anche protagoniste di un lungometraggio natalizio in cui devono salvare il natale. Certo che, da quando sono mamma, ho scoperto che il natale è sempre in pericolo e che viene di volta in volta salvato da topolino, dai little einstein, dai super detective. Ora, va bene far sentire i piccoli protagonisti e capaci di grandi gesta, ma quando ero bambina era così bello che il natale fosse a prova di qualsiasi guastafeste o intoppo.

Ad ogni modo se le vostre figlie le adorano, magari piacciono anche a voi solo che non lo volete ammettere, sappiate che come dalle bambole sono stati tratti i cartoni animati così dai cartoni è stato tratto un film. Eccovi un assaggio del cartone e mi raccomando, fatemi sapere chi buttereste dalla torre, se le Bratz, Barbie o le Winx.

  • shares
  • Mail