Alessia Fabiani mamma di due gemelli annuncia la nascita su Twitter

Alessia Fabiani mamma

Alessia Fabiani mamma doppiamente felice, perché ha da pochissimo dato alla luce due splendidi gemellini o, come ha detto lei stessa sul suo account di Twitter, con un messaggio nel quale traspare tutto il suo evidente orgoglio, è diventata mamma di due creaturine, due gemelli che appena nati sono già espressione di gioia pura.

I pancioni vip del 2012 annunciati nei mesi scorsi cominciano a mostrarci il loro dolce contenuto. Questa volta è stato il turno dell'ex letterina del programma televisivo Passaparola Alessia Fabiani, che ha annunciato la nascita dei suoi due gemelli. Una doppia gioia che invade tutte quelle famiglie che accolgono dei gemellini.

Una gioia mi pervade... Indescrivibile sensazione di pace..odore di purezza e di vita! Sono diventata mamma di due creaturine!

Queste le parole che la neomamma Alessia Fabiani affida ad internet, per annunciare a tutti i suoi amici, a tutti i suoi conoscenti e anche a tutti i suoi fans di aver dato alla luce due bambini. Ad agosto, l'ex shogirl che oggi vive a Roma e lavora per il teatro, aveva annunciato la sua gravidanza, confermando già allora che era in attesa di due bebè dal suo compagno, il ristoratore romano Fabrizio Cherubini. Dopo una storia d'amore di tre anni, i due avevano deciso di allargare la famiglia. Che ora è composta da due pupetti in più, un maschietto e una femminuccia!

Per la 36enne Alessia Fabiani reduce da diversi aborti, come aveva sottolineato lei stessa in una recente intervista, una doppia gioia, che non si aspettava di provare con tale intensità.

Non ci resta che augurare a lei e al suo papà tanta felicità insieme ai due pupi!

Via | Vanity Fair

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail