Martina Stella mamma di Ginevra felice insieme al compagno Gabriele Gregorini

Martina Stella mamma

Martina Stella mamma di Ginevra. La bella e giovane attrice italiana, infatti, ha dato alla luce la sua prima bambina, avuta con il compagno Gabriele Gregorini. Una grandissima gioia, una felicità immensa, per l'arrivo di una splendida bambina: e pensare che all'inizio della gravidanza si pensava che fosse un maschietto. Ma poi la coppia ha accolto con estremo entusiasmo il fiocco rosa in arrivo.

Tra i tantissimi pancioni vip di questo 2012 c'era anche quello di Martina Stella, che da tempo ha intrapreso una storia d'amore con Gabriele Gregorini, hair stylist conosciuto ai tempi del set della fiction televisiva "Tutti pazzi per amore 3". Un titolo che ben si addice ai sentimenti provati in questi giorni dalla bella attrice, al settimo cielo insieme al compagno per l'arrivo di questa bellissima bambina.

Dopo aver annunciato la nascita dei gemelli di Alessia Fabiani, eccoci qui a fare le congratulazioni ad un'altra nuova mamma vip: Martina Stella, subito dopo aver dato alla luce la sua piccolina, è tornata a casa, per godere insieme al compagno Gabriele le gioie di questo nuovo arrivo.

Ginevra è nata lo scorso 30 ottobre, ma la notizia è stata resa pubblica solamente oggi da un comunicato stampa: la coppia è molto riservata! La nascita è avvenuta presso la clinica Mater dei di Roma, in zona Parioli: la piccola ha anticipato di qualche giorno la sua nascita, rispetto alla data presunta del parto. Inizialmente si pensava che fosse in arrivo un bel maschietto, ma poi le ecografie hanno mostrato che si trattava, in realtà, di una femminuccia.

La piccola è nata con un peso di tre chili: sia Ginevra sia mamma Martina, che compirà 28 anni alla fine di novembre, stanno benissimo. I genitori, ovviamente, si dicono al settimo cielo. E come potrebbe essere altrimenti?

Via | Ogginotizie

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail