Il grande libro cuscino di Winnie The Pooh

libro cuscino Winnie the PoohL’ho intravisto esposto nella vetrina di una libreria e in quel momento ho capito che la mia infanzia probabilmente stenta ad abbandonarmi, ho lanciato un gridolino di gioia accompagnato da un “geniale” esordito di gusto.

Tale entusiasmo lo devo a un libro, edito dalla Disney, molto particolare, si tratta di un grande libro cuscino, un cuscino” sfogliabile” dalle dimensioni importanti e molto morbido, al momento le uniche due storie presentate in questa originale versione sono Winnie The Pooh e Biancaneve, anche se quest’ultima l’ho vista in negozio ma non compare nel sito ufficiale.

Un grande libro stampato con poche parole e molte immagini, com’è giusto che sia, morbido da portare a letto con sé, personalmente ritengo che sia un metodo molto intelligente per unire la lettura al gioco e, perché no, all’utilità del giocattolo.

Il prezzo è alla portata di molti, e suggerisco di tenerlo a mente per Natale, 24,90 euro, date le dimensioni, non mi sembra un cifra eccessiva. Buona lettura.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: