Libri, cartoni animati e Dvd della Pimpa di Altan

la_pimpaI libri della Pimpa, in vendita in libreria e on line, sono multicolore, di vari formati (adatti anche alle manine dei più piccoli) ed economici.

Noi genitori l'abbiamo conosciuta, a suo tempo, grazie al Corriere dei Piccoli (oggi solo online), ma oggi Pimpa ha una rivista tutta sua e una serie di cartoni animati in formato Dvd e Vhs. Per gli amanti di Internet, esiste anche il sito della Pimpa e ovviamente navigando, sia nel suo sito sia nella rete, possiamo trovare anche tante “pimpe” in bianco e nero che i nostri pargoli potranno colorare.

Leggendo le storie della Pimpa con la mia bambina, sono ritornata bambina anche io e devo dire che questi libri, molto utili per la crescita dei nostri piccoli, lo sono anche per le nostre tasche perché partono da € 3,50 e con tutti i compleanni e i regali di Natale che ci toccano ogni anno, non è poco poter contare su un buon prodotto a basso prezzo. Infine, una curiosità: non tutti sanno che il papà di Pimpa (nata nel 1974) è Altan, famoso vignettista de L’Espresso.

  • shares
  • Mail