Sarà maschio o femmina? Scoprilo con Baby Boom, il baby shower in onda su Sky

Abbiamo parlato spesso dei baby shower, la tendenza americana di festeggiare l'arrivo di un bimbo con un party apposito e tanto di torta colorata azzurra o rosa. Questo tipo di party sta mettendo radici anche da noi, grazie alle amiche delle future mamme che organizano un semplice rinfresco o qualcosa di più giocoso. Prendendo spunto da questa tendenza nasce il format tutto italiano Easy Boom! che aggiunge un tocco originale alla festa. Il programma tv è partito ad ottobre su Easy Baby, il canale dedicato ai genitori e a quelli che lo saranno presto.

A condurre lo show, in onda il martedì alle 23.00, il giovane Dario Sardonè che accompagna una coppia di genitori, in dolce attesa, al party organizzato per assistere ad uno dei momenti più emozionanti della gravidanza: la scoperta del sesso del futuro bambino.

La domanda che accompagna l'intera avventura della coppia, di cui conosceremo dettagli e sensazioni del percorso dell'attesa, con amici e parenti invitati per partecipare a quei secondi emozionanti, é: Sarà maschio o femmina?. A svelare a tutti i partecipanti la risposta al quesito, sarà il taglio di una torta bianca glassata, dall'aspetto a prima vista anonimo, ma che avrà un ripieno speciale, rosa o azzurro, secondo il sesso del nascituro.

In effetti, i responsabili del programma in accordo con il medico che segue la futura mamma si fanno rivelare il sesso del piccolo: la sopresa non sarà solo per gli ospiti ma per gli stessi futuri genitori.

  • shares
  • Mail