Le camicie da notte post parto più comode e femminili per l'inverno 2013

Camicie da notte post parto

Quali camicie da notte indossare dopo il parto? Dopo la nascita del vostro bambino, quando tornerete a casa, dovrete indossare capi di abbigliamento comodi, per permettere a voi e a lui/lei di avere la massima comodità, soprattutto durante l'allattamento al seno. I cuccioli, soprattutto nei primi mesi, sono soliti chiedere il latte anche di notte, per questo il vostro abbigliamento dovrà essere adeguato.

Per maggiore praticità vostra e loro, consiglio delle camicie da notte con dei bottoncini: così vi basterà slacciarli per poter nutrire i neonati, senza prendere troppo freddo e con estrema comodità. Ideale nella stagione fredda, non trovate? Perfetti anche i modelli con scollo a V!

Praticità non vuol dire rinunciare alla femminilità: ecco per voi le camicie da notte post parto più glamour e comode per questo inverno 2013!

Camicie da notte post parto

Camicie da notte post parto Blumarine Underwear
Camicie da notte post parto Cesare Paciotti Underwear
Camicie da notte post parto Christies
Camicie da notte post parto Grazia \'Lliani
Camicie da notte post parto Off by Hoff
Camicie da notte post parto John Galliano

Sul sito di e-commerce Yoox ho trovato per voi tante bellissime camicie da notte che possiamo comodamente utilizzare anche dopo il parto, per allattare comodamente i nostri bambini senza rinunciare né alla comodità né alla femminilità di un capo di nightwear classico del nostro guardaroba.

Tra i colori più belli che possiamo indossare, il candido bianco e l'elegante nero sono i classici anche per la notte, ma possiamo anche osare con tonalità o stampe più divertenti e giovanili: via libera a rosa, fucsia e anche al passionale rosso, senza tralasciare le righe e le stampe con scritte.

L'abbigliamento da notte post parto dovrà essere realizzato in materiali comodi, ma senza rinunciare allo stile: sì al cotone, ma ogni tanto possiamo anche concederci la seta e il raso. Il tutto impreziosito magari da fiocchetti.

Come lunghezza, consiglio quella al ginocchio, né più corta né più lunga: fino ai piedi sarebbe scomoda per camminare con il pupo in braccio, mentre più corta è da riservare alle ragazzine!

  • shares
  • Mail