Famiglia Cristiana sbarca su Facebook con Essere genitori e ottiene migliaia di contatti

Copertina del settimanaleFamiglia Cristiana, lo storico settimanale paolino, è sbarcato su Facebook con il blog Essere genitori. L'occasione è arrivata con la pubblicazione della collana L'arte di educare: una serie di manuali che affrontavano di volta in volta i problemi più frequenti incontrati dai genitori nel percorso di crescita dei loro figli.

Per quanto io non sia sempre in linea con questa rivista, devo ammettere che per ora è l'unico periodico che conosco che si occupa in maniera costante delle famiglie e del mondo che ruota attorno ad esse, arrivando persino a a fare le pulci alla finanziaria per scoprire tutti i tagli che incidono sui costi delle nostre piccole comunità.

Il blog, che conta attualmente più di 19.553 fan, ha anche un'area discussioni e, come viene indicato nella home page:

Nell'area discussoni potete dialogare con esperti, psicologi e psicoterapeuti che risponderanno alle vostre domande sull’educazione dei vostri figli.

Al di là dell'orientamento cattolico della rivista, mi sembra che vi siano molti spunti interessanti e validi per noi genitori. Se qualcuna di voi è già fan del blog, può dirci perché lo ha scelto e cosa ci ha trovato di utile?

  • shares
  • Mail