I guanti da bambino più belli e caldi per l'inverno 2013

Guanti da bambino inverno 2013

I guanti da bambino fanno sciogliere il cuore di ogni mamma, di ogni papà, di ogni nonno o nonna. Sono così piccolino ed hanno il compito di tenere al caldo le mani paffutelle dei cuccioli di casa. Stringere le loro morbide manine dentro quei bellissimi guanti non ha prezzo.

In commercio per questo inverno 2013 esistono moltissimi modelli di guanti da bambino caldissimi, ma anche belli da vedere. Per i neonati o per i bambini più grandicelli, ci sono accessori indispensabili per affrontare le temperature più fredde. Da indossare senza se e senza ma per giocare sulla neve, ma anche quando si è a passeggio in città!


Guanti da bambino inverno 2013

Guanti da bambino Byd Build your dress
Guanti da neonato Bock CPH
Guanti da bambino neonato Dduuod
Guanti da bambino neonato Giorgio Armani
Guanti da bambino neonato La Stupenderia
Guanti da bambino neonato Pantuf

Nella nostra galleria di immagini abbiamo guanti per ogni età e gusto. Cominciamo con i guanti da neonato, tenuti insieme da un tenerissimo filo e proposti in materiali morbidi e anallergici, in tonalità soft. Bellissimi quelli da maschietto di Bock Cph, più basic e lineari, senza troppi fronzoli, ma non per questo meno irresistibili, ma anche quelli a righe griffati Pantuf. Più classici e tenerissimi i guanti di La Stupenderia, un brand da tenere d'occhio per gli accessori dei bambini. Sembrano fatti a mano, infine, quelli di Dduuod, di un bel colore che si abbina praticamente con ogni stile e ogni capo di abbigliamento.

Veniamo, ora, ai bambini più grandicelli. Per i maschietti con qualche anno di più sulle spalle, infatti, ecco i modelli a tinta unita, ma non per questo meno glamour, di Surface to air Kids e di BYD BUILD YOUR DRESS. Il modello di Giorgio Armani, poi, si adatta a tutte le età!

Tutti i guanti della nostra galleria di immagini li potete trovare in vendita su Yoox. I prezzi variano molto a seconda della marca e del modello di guanto da bambino scelto. Ma ce n'è per tutte le tasche e per tutti i gusti!

  • shares
  • Mail