I guanti da bambina più colorati e belli per l'inverno 2013

Guanti da bambina inverno 2013

I guanti da bambina più belli sono anche i più caldi, per tenere le mani delle piccole di casa protette in questo freddo inverno 2013: uscire di casa vestite di tutto punto, con cappello, sciarpa e guanti è molto importante, quando le temperature si fanno più rigide. Soprattutto con la neve non vanno mai dimenticati a casa.

Dopo aver dato un'occhiata ai guanti da bambino più glamour dell'inverno 2013, oggi passiamo al guardaroba delle piccole fashioniste di casa, con i modelli di guanti da bambina più belli e colorati, che anche le mamme adoreranno di sicuro.

Guanti da bambina inverno 2013

Guanti da bambina Cacharel
Guanti da bambina Monna Lisa
Guanti da bambina rosa
Guanti da bambina Naturapura
Guanti da bambina bianchi

Nella nostra galleria di immagini abbiamo modelli per ogni età e ogni stile. Cominciamo dai guanti per bambina neonata, piccolissimi, realizzati con materiali morbidi e confortevoli, per venire incontro alle loro esigenze, senza dimenticare il lato estetico. Possiamo riconoscere il modello di materiale organico di Naturapura, in un delizioso bianco, oltre che quelli più trendy di Patrizia Pepe: li faranno uguali per persone più grandi?

Non solo guanti per neonate, ma anche per delle bambine un po' più grandicelle. Bellissime le proposte bon ton di Monna Lisa per le femminucce, con guanti anche lunghissimi proposti in diverse tonalità, mentre sono più spartani ma sempre con dettagli frou frou i guanti di Cacharel. Fiocchetti, borchiette e altri particolari accattivanti e femminili renderanno le loro manine più chic e glamour.

I guanti da bambina che potete ammirare nella nostra galleria di immagini li potete trovare in vendita sul portale online Yoox: i prezzi sono molto diversi tra di loro, ce ne sono alcuni più cari e altri un po' più economici. E soprattutto sono tutti bellissimi, non trovate?

Voi quali scegliereste?

  • shares
  • Mail