Elisabetta Gregoraci incinta di una bambina? I dubbi sulla sua gravidanza


Elisabetta Gregoraci incinta di una bambina. È questo il tormentone di Internet, causato da una copertina di Visto che annuncia la gravidanza della showgirl. Per Elisabetta sarebbe il secondo figlio dopo Nathan Falco, avuto dal marito Flavio Briatore. Ma sarà realmente vero? La Gregoraci non ha mai fatto mistero di voler allargare la famiglia e di desiderare una bambina, probabilmente per bilanciare il nucleo.

Qualche settimana fa, in occasione di un’intervista per promuovere il suo programma comico Made in Sud (seconda serata Raidue), aveva proprio detto che il suo obiettivo per il 2013 era cercare di dare una sorellina, con i capelli neri e lunghi, a Nathan. Insomma, sono passati davvero pochi giorni per confermare con una gravidanza il suo sogno.

Inoltre, nella fotografia di Visto la coppia appare serena, ma Elisabetta non ha neanche un piccolo accenno di pancia. Come può sapere quindi di attendere una femmina, se il sesso si può scoprire intorno al quarto mese? Per fare un confronto famoso. Belen è proprio all’inizio del secondo semestre e a Colorado Cafè ha già esibito un pancino delizioso, fasciato da abito molto succinto.

Questi sospetti fanno credere che Visto abbia cercato di forzare la notizia. Probabilmente la coppia aspetta una bambina, nel senso che è in attesa di concepire una bambina. Chissà, non ci resta che attendere. Intanto, è chiaro che questo gioco sta portando visibilità sia a Elisabetta sia a Flavio, reduce dal successo di “The Apprentice”. Poi, se dovesse esserci conferma, saremo ben lieti di seguire questo nuovo pancione. Il 2013 sarà davvero un anno fortunato per la cicogna e anche per le mamme vip.

Foto| Getty Images

  • shares
  • Mail