G! come Giocare 2012, inaugura il Paese dei Balocchi a Milano

g come giocare 2012 la Fiera del Giocattolo di Milano

G! come Giocare 2012 è iniziata ieri a Milano. L'appuntamento gratuito con la Fiera del Giocattolo 2012, evento dell'anno per i piccoli, pieno di divertimenti, giochi e attività per bambini di tutte le età, si è aperto in bellezza. Un mondo magico pieno di giocattoli nuovi di zecca si fa realtà alla portata di tutti (almeno per tre giorni) al polo fieristico di Fieramilanocity. Tantissimi gli stand e le novità da toccare con mano durante la kermesse formato famiglia organizzata puntualmente dal Salone Internazionale del Giocattolo-Assogiocattoli.

Presenti all'appello della quinta edizione di G! come Giocare 2012 le più famose aziende, italiane e internazionali, del settore del giocattolo. La scelta tra gli espositori si fa davvero immensa sia per i più piccoli che per i più grandicelli, e soprattutto adesso che siamo vicini al Natale 2012 sono infinite le idee regalo da cui prendere spunto e chiedere a Babbo Natale nella letterina, e tutte si possono provare insieme in tranquillità. Un vero e proprio paese dei Balocchi, dove potere divertirsi e lasciare correre libera l'immaginazione con i cuccioli.


Tra gli stand più impressionanti quello della bambola cult di sempre, aka Barbie, in un universo fiabesco per le bambine più grandi. E poi quello della Chicco, ditta italiana storica per gli accessori e giocattoli da neonato (fino ai 3 anni di età). E ancora i leader nelle costruzioni per bambini, Lego e Playmobil, per fare impazzire anche i genitori in una distesa di micro mondi fantastici. Insomma il sogno di ogni bambino. Ma del resto il punto forte della Fiera del Giocattolo G! come Giocare è proprio quello di riuscire a coinvolgere ed emozionare sia gli adulti che i bimbi facendo del gioco un'attività educativa che unisce e fortifica le famiglie.

  • shares
  • Mail