Saldi da Terranova Kids: nuovo marchio dell'abbigliamento per bambini

Capi terranova su di un espositoreNel campo dell'abbigliamento per bambini, Terranova Kids è un marchio recente. Chiariamo subito che si tratta di capi di una qualità media. Per spiegarmi: le magliette e i pantaloncini estivi mia figlia li distrugge abbastanza facilmente.

Tuttavia la linea è davvero per bambini, colorata e facile da indossare. Avendo comprato spesso capi Terranova vi riassumo in breve i pro e i contro dei prodotti di questa catena.

Pro: anche a costo pieno, i capi Terranova hanno prezzi da bancarella del mercato. Nei giorni dedicati ai saldi rifate il guardaroba a vostro figlio per la stagione successiva con cifre basse, che in estate arrivano a meno di € 50,00 per l'intero guardaroba (poi, certo, dipende dalle esigenze).

Moltissimi pantaloni per bambini contengono la fascia regolabile all'interno della cintura, in modo da poterli adattare alla crescita. Colori e disegni sono divertenti, adatti ai piccoli. I vestiti per le bambine sono spesso semplici ma molto carini e pratici.

Contro: non sempre i capi Terranova durano molto. Alcuni si logorano in fretta. Inoltre, tendono a perdere colore. Quindi se fate bucati misti dovete usare più di una salviettina salva colore per non trovarvi, anche nel caso del bucato scuro, strane sfumature.

Perché comprarli allora? Costano poco, vanno benissimo per l'asilo e per le attività quotidiane. Specialmente ai saldi estivi potete comprare moltissimi capi a cifre irrisorie (€ 2, 3, 4) e se dovete fare qualche regalo potete mettere insieme un bel pacco spendendo poco.

Personalmente, come tutte le mamme credo, cerco di alternare capi che durano un po' di più con capi più scarsi. In questo modo il bilancio famigliare tiene e so di avere sempre vestiti di scorta per la peste (che solitamente mi tocca cambiare due volte al giorno, ma in estate anche tre).

  • shares
  • Mail