Papà Flavio Briatore su Twitter posta le foto del figlio Nathan Falco

Nathan Falco con papà Flavio Briatore

Flavio Briatore, come tutti i papà, è orgoglioso del suo piccolo Nathan Falco, avuto dalla moglie Elisabetta Gregoraci. E' tanto orgoglioso che non riesce a smettere di pubblicare sul suo profilo Twitter le fotografie che lo riguardano, commentandole come un solo un padre affettuoso sa fare.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare Nathan Falco (chissà se è vero che è in arrivo una sorellina, visto che mamma Elisabetta Gregoraci e papà Flavio Briatore hanno proclamato questo desiderio!) mentre tifa per la Ferrari tutto di rosso vestito oppure mentre ammira estasiato i pesci in un acquario. E' davvero un bel bambino!

Nathan Falco con papà Flavio Briatore

Nathan Falco all\'acquario
Nathan Falco in rosso Ferrari
Nathan Falco con cappellino Ferrari
Nathan Falco con lo squalo
Nathan Falco con tuta Ferrari

Ecco ad esempio Nathan Falco, figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, mentre guardi i pesci... E c'è chi scherza sul fatto che sembra che stia dicendo ai pesci "Sei fuori", la frase che il padre era solito dire agli eliminati del suo talent show in onda su Sky, "The Apprentice".


Qui, invece, lo possiamo ammirare in tenuta Ferrari... Chissà, magari sarà un futuro pilota di Formula Uno! E pensare che Briatore è stato manager in F1 di Benetton e Renault... ma giustamente il figlio è italiano, quindi sì al rosso Ferrari!




Al cuore di papà proprio non si comanda e Flavio Briatore come tutti i padri si scioglie nello stare insieme al suo cucciolo. Se poi ha preso tutte le sue passioni (vedi la Formula Uno!), allora ne andrà proprio fiero, non c'è che dire.

Chissà se mamma Elisabetta sarà contenta di tutte queste foto del pupo pubblicate in rete!

  • shares
  • Mail