Acconciature per bambina, qualche idea

capelli

C'è chi taglia senza troppi rimpianti, chi di ogni ciocca ne fa un dramma, e ancora chi sprovvisto di fantasia si limita al corto per comodità o al massimo a un caschetto gestibile, scelta più che comprensibile, eppure la vanità delle nostre nanette non sembra essere soddisfatta, per non parlare dei maschietti che iniziano anche loro con pretese e soluzioni originali.

Ma restando nel campo femminile, le piccole principesse spesso odiano il corto, perchè la compagna di classe li ha lunghi e belli ma se decidete di accontentarle allora sicuramente arriverà la lamentela che danno fastidio e rischiate di ritrovarvi tra i piedi una sorta di spaventapasseri in ogni ora della giornata. Che fare?

In rete ho trovato alcuni siti che possono venirci in aiuto, dalle più semplici trecce alle soluzioni decisamente più complicate che richiedono una maestria non da poco per la realizzazione, ognuno scelga il più adatto alla sua testa. Su latest-hairstyles.com qualche consiglio dal caschetto in poi, qui le soluzioni sono più a portata di mamma umana, è possibile trovare anche qualche taglio da suggerire alla parrucchiera. Mentre su princesshairstyles.com le proposte sono decisamente complicate, sconsigliate a mamme poco pratiche con nastri e nastrini, ma se conoscete qualcuno in grado di compiere il miracolo ci sono diversi suggerimenti utili.

Foto | Kristenlock.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: