Baby Deck stroller: il passeggino con fasciatoio incorporato

Sarebbe comodo avere tutto in uno pronto da portare in giro, no? Passeggino e fasciatoio si sono riuniti insieme nel Baby Deck stroller di Abiie, un innovativo passeggino con possibilità di copertura e un pratico fasciatoio pronto all’uso con pochi semplici gesti, per poter cambiare il bambino ovunque senza la necessità di un piano di appoggio pulito.

Tre sono i colori disponibili: un bel rosa acceso, un verde lime e il classico nero e grigio. È sfoderabile e lavabile e il materassino per il cambio è in materiale antibatterico. Ha una copertura che protegge dalla pioggia ma anche dai raggi UV con un’ampia finestra perché il bambino possa vedere senza sentirsi rinchiuso.

Dispone anche di ampio spazio per trasportare borse e altri oggetti sotto la seduta, che è regolabile in molte posizioni diverse. Il sedile del bambino, poi, può ospitare un piccolo sedile da auto in modo da risultare di fronte al genitore mentre il manico si può regolare a diverse altezze. Se proprio volessimo trovargli un difetto, potremmo dire che il piano per cambiare il bambino è davvero molto basso e costringe a chinarsi.

  • shares
  • Mail