Il calendario dell'avvento dei Lego nelle versioni Friends, Star Wars e City

calendario-avvento-legoI calendari dell'avvento Lego, in uscita a partire da settembre di ogni anno, sono un classico. Si tratta di 24 piccoli set con cui i fan dei mattoncini possono costruire ogni giorno qualcosa fino alla vigilia di Natale. In passato il calendario Lego era unico, quest'anno ne sono usciti addirittura tre modelli diversi per rispondere alle esigenze di tutti: Lego Friends, Lego Star Wars e Lego City.

In ogni confezione c'è una scatola con 24 piccole finestre a tema, in maniera da aprirne una ogni giorno fino a Natale: all'interno si trovano dei piccoli playset da assemblare quel giorno.

In Lego City, il simpatico Babbo Natale è bloccato nella foresta per la neve. Ha bisogno di aiuto e i vigili del fuoco corrono nella foresta ad aiutarlo. I bambini aprono una finestrella ogni giorno, e scoprono le minifigure, i modelli e gli accessori di cui Babbo Natale ha bisogno per essere liberato con la sua slitta. Basta farlo in tempo prima dell'arrivo del giorno di Natale! Il set comprende sette minifigure -compreso Santa Claus con la slitta e gli accessori-. Se vi stuzzica regalarlo ai vostri bambini, è in vendita su amazon a 22,37 euro.

Calendari avvento Lego 2012
Calendari avvento Lego 2012
Calendari avvento Lego 2012

Lego Star Wars è, invece, adatto ai bambini più grandicelli e ai papà. I mini set sono composti da astronavi, omini, e accessori. Come non organizzare delle battaglie nei cieli con i pezzi a tema? E'composto da 9 minifigure e svariati veicoli con cui lanciarsi nelle avventure più entusiasmanti. Se al destinatario piacciono le saghe sci-fi, questo fa al caso suo. E' in vendita su amazon a 42,99 euro. E che la forza sia con voi!

In Lego Friends, invece, c'è un mondo 'in rosa' adatto alle bambine. E' tempo di vacanze per le due protagoniste Olivia e Christina. Ad Heartlake è il momneto di costruire un pupazzo di neve, fare una sciata sulle piste e divertirsi con il cane Coco. Ma una volta stanche, le ragazze trovano anche il tempo di scaldare il latte sul fuoco, mangiare biscotti e decorare l'albero di Natale. Comprende 24 soprpresine singole tra cui le 2 figure e Coco. Se vi piace è in vendita su amazon a 25,99 euro.

Via | Thebrickblogger

Calendari avvento Lego 2012
Calendari avvento Lego 2012
Calendari avvento Lego 2012
Calendari avvento Lego 2012
Calendari avvento Lego 2012

  • shares
  • Mail