Kate Middleton è incinta e a dicembre l'annuncio ufficiale

La duchessa di Cambridge è in dolce attesa

Sembra che finalmente la Regina Elisabetta II d'Inghilterra avrà il suo tanto atteso nipotino. Un’amica molto vicina alla principessa Kate Middleton - ma non abbastanza da saper tenere un segreto a quanto pare - ha rivelato che a dicembre sarà finalmente annunciata in via ufficiale dalla Casa Reale la notizia di gravidanza tanto aspettata dai sudditi britannici.

La novella sposa Kate a quanto si dice stavolta è incinta. La news non è ancora stata resa pubblica dai Reali perchè l'icona di stile e bon ton tanto apprezzata da tutti, sarebbe solo agli inizi del primo e più delicato trimestre di dolce attesa.

Dopo il prolungato silenzio stampa dovuto ad una serie di scoop riguardanti la duchessa di Cambridge e la famiglia Reale, usciti sulle più note note mag internazionali, la coppia più amata al mondo pare stia cercando in tutti i modi di costruire (e proteggere) la famiglia. Jessica Hay si chiama l'amica di vecchia data di Kate Middleton che ha fornito questa indiscrezione direttamente dall'Australia, una compagna di classe dalle elementari della Duchessa. Si confermano così tutti i rumors che circolavano a settembre sulla presunta gravidanza di Kate.

Via | Pupia Tv
Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail