Belèn Rodriguez mostra in anteprima le foto con il pancione

Belen incinta foto pancione

Maria Belèn Rodriguez, in arte Belèn Rodriguez, è uno dei personaggi tv più amati e discussi degli ultimi anni. Sempre sulla bocca del gossip, nell'occhio del ciclone, bellissima ed individiata per il suo strepitoso successo. Da poco è uscita la bomba di news che ha confermato i fatti: Belèn è incinta di Stefano De Martino. Uno scoop che forse nessuno di noi si aspettava, convinti che ci sarebbe stato un altro colpo di scena nella turbolenta vita dell'affascinante showgirl. E che probabilmente sarebbe tornata con il suo bello e troppo dannato Fabrizio Corona.

Ma come tutte sappiamo, non è stato così il finale dei mille retroscena dell'esistenza di una star. E ora Belèn Rodriguez mostra in anteprima sul profilo ufficiale della sua fanpage di Facebook le foto con il pancione. Nel servizio fotografico la bellezza argentina è più in forma che mai e la dolce attesa sembra averla resa ancora più seducente.


Gli scatti sono stati realizzati per la campagna pubblicitaria di Linkem e la conduttrice e valletta posa sicura di sè e fiera del suo fascino. Solo poche settimane fa aveva dichiarato in un'intervista di lasciare per un po' i panni di sexy femme fatale per adottare con piacere e amore quelli di mamma semplice e comune, e di puntare da quel momento in poi tutto su un'immagine più dolce e materna. Per ora al suo quarto mese di gravidanza, Belèn non ha rinunciato al suo lato più ammaliante e provocatore, come dimostra questo shooting.

Negli ultimi tempi abbiamo visto tante neomamme famose sfilare e farsi ammirare con il pancione, vedi per esempio Raffaella Fico, ma anche tante altre donne incinte molto più celebri dell'èlite hollywoodiana. Mostrarsi senza problemi e prestarsi anche a foto senza veli è un fenomeno che si sta diffondendo a macchia d'olio nel mondo delle celebs. Può essere interpretato come una mancanza di pudore, o come il riscatto della donna che si è finalmente liberata da ogni convenzione della società. Ma voi care lettrici di Bebeblog, cosa ne pensate?

  • shares
  • Mail