Letterine a Babbo Natale davvero speciali

Babbi Natale

Complice l'aria fredda e grigia di questi giorni, l'atmosfera natalizia si fa più forte ed ecco nascere l'urgenza di genitori e bambini di compiere quel rito che da sempre accompagna il Natale dei piccoli: scrivere la letterina dei propri desideri per Babbo Natale!

Abbiamo già parlato in un altro post dei problemi che i bambini un po' più grandi e svelti pongono a noi genitori. Ebbene proprio per rinverdire in questi bambini la magia di credere ancora in Santa Claus ci sono altre soluzioni alla nostra portata.

Babbi NataleBabbi Natale Babbi Natale

Perchè, per esempio, non scrivere una lettera vera, di quelle che si affrancano e spedirla per davvero in Finlandia presso il famoso Ufficio Postale del Circolo Polare Artico! Che sorpresa per i nostri piccoli vedersi recapitare la risposta personalizzata spedita dal vero Babbo Natale e dai suoi Elfi direttamente dal suo Ufficio Postale dove arrivano ogni anno milioni di lettere da tutto il mondo.

Sulla busta con il francobollo da collezione, viene anche impresso l'originale timbro postale di Babbo Natale. Tutto per la modica cifra di 6,95 Euro. Se volete far fare questa esperienza ai vostri figli affrettatevi an andare sul sito del tour operator Norama dove troverete lo schema di lettera da compilare. Avete tempo fino al 12 dicembre se volete una risposta entro il 24 oppure qualche giorno in più se vi accontentate di ricevere la risposta entro fine gennaio.

Tra le novità anche quella proposta da Natale per sognare che ci propone un messaggio audio personalizzato in cui Babbo Natale parlerà direttamente ai nostri bambini, chiamandoli con il loro nome! Il messaggio viene inciso su CD insieme ad una selezione di 11 canzoni di Natale tra le più conosciute, cantate dai bambini.

  • shares
  • Mail