Tante idee per auguri di Natale animati e divertenti

Tante idee di Natale divertenti e animateNel web troviamo tante idee per auguri di Natale animati e divertenti, da inviare con l'aiuto dei nostri bimbi a parenti ed amici per il Natale 2012. Sono tanti i siti che propongono delle divertenti animazioni flash di Babbo Natale, che faranno sicuramente ridere i vostri piccini. In questo caso basta andare direttamente sul sito e compilarli tramite il form, un click ed arriveranno in un lampo al destinatario. Su Cartoline.net potete trovare tantissime proposte di questo genere, simpaticissimo il Babbo Natale che balla le hit del momento, piacerà di certo ai bimbi.

Se invece preferite mandare gli auguri natalizi in un modo più tradizionale e semplice, potete stampare direttamente qui dalle nostre gallery di Bebeblog tanti modelli disegnati e divertenti, per poi affidare il compito al vostro cucciolo, con la sua bella calligrafia, di scrivere gli auguri ai nonni, agli zii o ai suoi amichetti delle scuole elementari. Scoprite con noi tante altre idee per auguri di Natale originali e divertentissimi.

Ecco un altro sito per creare con le foto dei cuccioli degli auguri di Natale simpaticissimi, si chiama ElfYourself, e trasformerà in poche mosse (facilissimo) tutta la famiglia in magici e buffi elfi, basta poi stamparle e compilarle con una frase carina. Ecco infine un altro spazio virtuale dove è possibile scaricare cartoline animate musicali, ce ne sono davvero tantissime.

Se invece volete cimentarvi con i vostri bambini nella creazione di deliziosi e particolari biglietti di auguri di Natale pop up, ecco un tutoriali facilissimo. Munitevi di di cartoncini bianchi e colorati, matite, pennarelli, forbici e colla, glitter e brillantini da incollare. Alla fine della realizzazione, vedrete che i cuccioli rimarranno a bocca aperta e felicemente meravigliati di quante cose sanno fare la loro mamma e il loro papà.

  • shares
  • Mail